Introduzione

Ogni anno in Italia vi sono più di 230 mila fratture da fragilità, un numero molto elevato che include per lo più pazienti anziani che vanno poi incontro a chirurgia e sostituzione protesica.
Il percorso terapeutico per la gestione di pazienti chirurgici richiede una corretta gestione del paziente sin dalla prima fase, la fase acuta, garantendo una corretta progressione temporale e andando a sincronizzare la guarigione dei tessuti con il miglioramento delle capacità motorie. Il recupero biologico dei tessuti in fase acuta/subacuta è quindi fondamentale per poi progredire senza problemi nel recupero funzionale.
In fase acuta, la FISIOFREMS favorisce il recupero biologico stimolando la vasomozione ed il microcircolo, andando quindi ad incrementare l’apporto di sostanze nutritive ed ossigeno e rimuovendo i cataboliti, controllando il processo di angioflogosi, favorendo il drenaggio dell’edema o dell’ematoma e riducendo la sintomatologia dolorosa.

"

Registrati per iscriverti al webinar gratuito


    RICERCA SCIENTIFICA

    Abbiamo dimostrato, con l’evidenza scientifica data da circa 100 lavori scientifici sia nazionali che internazionali, che i risultati che si ottengono con la tecnologia Frems™ rappresentano un’efficace soluzione per il trattamento di molte delle patologie dell’apparato muscoloscheletrico.

    FORMAZIONE

    Diverse opportunità di formazione, che vanno incontro ad ogni specifica esigenza: incontri one-to-one con un nostro formatore, webinar, video tutorial e corsi ECM.

    Contattaci

    Per richiedere maggiori informazioni completa il form, gireremo la richiesta all’ufficio competente e ti contatteremo quanto prima.

     

    8 + 2 =

    CHI SIAMO

    Fremslife S.r.l.

    P.I. 02329170993

    DOVE SIAMO

    Via Buccari, 9

    16153 – Genova, Italia

    CONTATTI

    T: (+39) 010 6402 911

    F: (+39) 010 6402 900

    WA: (+39) 375 6476512

    info@fremslife.com

    Ai sensi delle Linee guida del Ministero della Salute relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, si informano gli utenti di questo sito Web che le informazioni sono rivolte esclusivamente agli operatori professionali. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.