PEOPLE

IL NOSTRO TEAM

La presenza di un team di professionisti eterogeneo è uno dei punti di forza di Fremslife. Ciascuno con il proprio background e le proprie competenze contribuisce a creare valore per l’azienda.

MICHELE PALERMO

MICHELE PALERMO

CEO

Forte dell’esperienza in Contabilità Industriale e Controllo di Gestione maturata nel Gruppo Ansaldo, Michele ha ricoperto ruoli dirigenziali all’interno di ESAOTE S.p.A., occupandosi, fra l’altro, di Controllo di Gestione e Business Intelligence.
Ha successivamente svolto attività consulenziali di supporto professionale alle PMI tecnologiche del Distretto High Tech di Genova.
Socio Fondatore di Fremslife è socio operativo in Azienda e ricopre il ruolo di Amministratore Delegato e Legale Rappresentante.

CARMINE PETRILLI

CARMINE PETRILLI

Sales & Marketing Manager

Laureato in Ingegneria Biomedica, ha iniziato il suo percorso in Fremslife nel 2015 in qualità di Export Manager, unendo le sue competenze alla passione per i viaggi. Oggi ricopre il ruolo di Sales & Marketing Manager, gestendo tutta la rete commerciale, composta da distributori nazionali ed internazionali.

ANDREA ZAMPARO

ANDREA ZAMPARO

Operation Manager

Ingegnere Biomedico decennale esperienza nel settore della medicina riabilitativa. Dal 2015 è operativo in Fremslife, in qualità di Operations Manager.

MICHELE GALLAMINI

MICHELE GALLAMINI

Senior Scientist

Attivo nel settore della ricerca e sviluppo di Dispositivi Medici da oltre
vent’anni, in collaborazione con il Centro di Bioingegneria della Colletta
(Univ. Genova – ASL 3 Genovese) ha coordinato le attività di studio e
sviluppo di un laser pulsato a bassissima potenza, di una pedana
stabilometrica statica idonea alla esecuzione del test di Romberg
strumentato, di un apparato per diatermia a RF con caratteristiche
innovative, coautore di oltre 25 pubblicazioni scientifiche.

MAURIZIO DIAZ

MAURIZIO DIAZ

Research & Development

Ingegnere elettronico e ricercatore, ha conseguito il titolo di Dottore di ricerca nel 2013 studiando tecniche di imaging elettromagnetico presso l’Università di Genova. Dopo tre anni di ricerca post doc incentrato su pilotaggio elettronico di sensori e trasduttori, è entrato in Fremslife nel 2016 contribuendo nello sviluppo e nella produzione dei dispositivi medici per la fisioterapia, accompagnandone il ciclo vitale, affrontando i problemi e ponendone di nuovi.

LUCREZIA MESSINA

LUCREZIA MESSINA

Marketing & Communication

Laureata in Design della Comunicazione e in Comunicazione Pubblica e d’Impresa, da tre anni lavoro nel mondo del Marketing e della Comunicazione collaborando con diverse realtà. In particolare mi occupo di e-mail marketing, social media e gestione di siti web.

 I nostri formatori

Da diversi anni collaboriamo con professionisti di alto profilo per realizzare corsi e video applicativi di formazione per diffondere e dimostrare le caratteristiche e l’efficacia della tecnologia FREMS sia attraverso momenti teoria, che dimostrazioni pratiche.

NICOLò FORTIS

NICOLò FORTIS

Fisioterapista

Laureato in fisioterapia all’Università degli studi di Torino nel 2013. Nel 2014 inizia a lavorare nel centro RRF di 1 livello Fisiocrea di Gianluca Bernabei dove intraprende un processo di formazione in tecniche manuali di mobilizzazione e massoterapia terapeutiche e si dedica alla ricerca clinica con tecnologie innovative per la valutazione funzionale. Si perfeziona nell’utilizzo della tecnologia Frems e della diatermia resistivo-capacitivo di contatto ad onde medie (Tecarterapia) e contribuisce allo sviluppo di nuove linee guida (Evidence-BasedPractice ) nella pratica riabilitativa in medicina sportiva, in ortopedia e in traumatologia.

GIANLUCA BERNABEI

GIANLUCA BERNABEI

Fisioterapista

Fisioterapista cresciuto nella Scuola Ortopedica del Polo Bolognese degli anni ’90. Figlio d’arte, il padre gli trasmette con passione la sua esperienza decennale nel settore.

Nel 1998 una svolta importante: conosce la tecnologia Tecar, diventandone uno dei massimi specialisti.

Questo gli permette di entrare in contatto con il mondo dello sport professionistico, di diventare un consulente CONI e di curare atleti di livello mondiale.

RICERCA SCIENTIFICA

Abbiamo dimostrato, con l’evidenza scientifica data da circa 100 lavori scientifici sia nazionali che internazionali, che i risultati che si ottengono con la tecnologia Frems™ rappresentano un’efficace soluzione per il trattamento di molte delle patologie dell’apparato muscoloscheletrico.

FORMAZIONE

Diverse opportunità di formazione, che vanno incontro ad ogni specifica esigenza: incontri one-to-one con un nostro formatore, webinar, video tutorial e corsi ECM.

Contattaci

Per richiedere maggiori informazioni completa il form, gireremo la richiesta all’ufficio competente e ti contatteremo quanto prima.

 

Accettazione Privacy Policy

9 + 2 =

CHI SIAMO

Fremslife S.r.l.

P.I. 02329170993

DOVE SIAMO

Via Buccari, 9

16153 – Genova, Italia

CONTATTI

T: (+39) 010 6402 911

F: (+39) 010 6402 900

WA: (+39) 375 6476512

info@fremslife.com

Ai sensi delle Linee guida del Ministero della Salute relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, si informano gli utenti di questo sito Web che le informazioni sono rivolte esclusivamente agli operatori professionali. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.