Introduzione

Migliora i tuoi risultati terapeutici grazie all’integrazione tra fisioterapia, ecografia e tecnologia elettroceutica riabilitativa (FREMS)

Negli ultimi anni si sta diffondendo nell’ambito fisioterapico l’utilizzo dell’ecografia come strumento di supporto alla terapia fisica strumentale. Premettendo che l’esame ecografico inteso come atto diagnostico è competenza esclusiva del medico, l’ecografia può essere usata come strumento di supporto ed integrazione al trattamento del fisioterapista (inclusa la FREMS) per migliorare la stimolazione del tessuto target e monitorare il corretto proseguimento terapeutico.

"

Registrati per iscriverti al webinar gratuito


    RICERCA SCIENTIFICA

    Abbiamo dimostrato, con l’evidenza scientifica data da circa 100 lavori scientifici sia nazionali che internazionali, che i risultati che si ottengono con la tecnologia Frems™ rappresentano un’efficace soluzione per il trattamento di molte delle patologie dell’apparato muscoloscheletrico.

    FORMAZIONE

    Diverse opportunità di formazione, che vanno incontro ad ogni specifica esigenza: incontri one-to-one con un nostro formatore, webinar, video tutorial e corsi ECM.

    Contattaci

    Per richiedere maggiori informazioni completa il form, gireremo la richiesta all’ufficio competente e ti contatteremo quanto prima.

     

    9 + 1 =

    CHI SIAMO

    Fremslife S.r.l.

    P.I. 02329170993

    DOVE SIAMO

    Via Buccari, 9

    16153 – Genova, Italia

    CONTATTI

    T: (+39) 010 6402 911

    F: (+39) 010 6402 900

    WA: (+39) 375 6476512

    info@fremslife.com

    Ai sensi delle Linee guida del Ministero della Salute relative alla pubblicità sanitaria concernente i dispositivi medici, si informano gli utenti di questo sito Web che le informazioni sono rivolte esclusivamente agli operatori professionali. Richiedere un parere ad un medico professionista qualificato se si ritiene di essere affetti da una condizione medica discussa sul nostro sito.